360 GG Monastir all'esame Napoli. Dani Chino non ha paura: "Opportunità per crescere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

360 GG Monastir all’esame Napoli. Dani Chino non ha paura: “Opportunità per crescere”

Pubblicato

su

A Sestu arriva la capolista di Serie A: “Squadra forte, dobbiamo portare tutto quello che abbiamo fatto bene sinora. Dimostriamo il nostro valore”

Il giorno del grande esame per il 360 GG Monastir è arrivato. Questa sera al PalaDante di Sestu, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30, sarà show time contro il Napoli Futsal, capolista di Serie A New Energy. Quale miglior occasione per confermarsi come la grande rivelazione di questo inizio stagione?

Dani Chino, miglior marcatore stagionale dei cagliaritani, non ha paura. “Sarà una partita contro una squadra forte, dove dobbiamo portare tutto quello che abbiamo fatto bene sinora. Possiamo ancora migliorare, questa è stata una settimana di lavoro dopo un’ottima prestazione. Per noi è un’opportunità per continuare a crescere e dimostrare il nostro valore in Serie A“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.