360 GG Monastir in missione a Ciampino. Jesus Murga: "Andiamo a vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

360 GG Monastir in missione a Ciampino. Jesus Murga: “Andiamo a vincere”

Pubblicato

su

In palio gli ottavi di Coppa della Divisione: “Siamo in un buon momento e vogliamo lavorare ancora di più per proseguire così”

Trascorso il week-end di pausa forzata dal campionato, dato il rinvio al 9 novembre prossimo della sfida con la L84, il 360 GG Monastir può tornare in campo già domani per la sfida di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Il quintetto di Podda va a far visita al Ciampino Aniene, in palio ci sono gli ottavi.

Le sensazioni alla vigilia del capitano Jesus Murga. “La squadra sta lavorando molto bene e in partita si vede quello che facciamo durante la settimana. Siamo felici, vincere aiuta a vincere e a preparare sempre meglio il successivo impegno. Siamo in un buon momento e vogliamo lavorare ancora di più per proseguire così. Domani sarà una partita bella da giocare, contro una squadra già affrontata due anni fa: andiamo per vincere, è il nostro obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.