Don Bosco Caselle, finalmente la prima gioia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Don Bosco Caselle, finalmente la prima gioia

Pubblicato

su

Ha dovuto attendere la settima giornata prima di ritrovare il sapore del successo, ma ora la Don Bosco Caselle non vuole di certo fermarsi

Era difficile ipotizzare che il digiuno di vittorie della Don Bosco Caselle durasse così a lungo. Eppure una pioggia di circostanze sfortunate ha infestato il cammino della truppa di Luca Innocenti, sempre più a trazione verde con i suoi tanti giovani a guadagnare spazio e minuti. Ma tutto sotto la sapiente guida dei più anziani dello spogliatoio, a partire da quell’Alex Lianti già autore di sei reti. L’ultima delle quali realizzata in via Cln sul parquet dello Sportiamo, ora affiancato di prepotenza in classifica, ma con l’ambizione di lasciare al più presto i bassifondi.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini completi

Sermig-Pro Casalborgone

Sportiamo-DB Caselle

Città di Vercelli-Cinzano (con highlights video)

Valtournenche-Aurora San Gillio

Eporedia-Dorina

CUS PO-Pro Vercelli

Posizioni di coda che non riesce ad abbandonare il Cinzano malgrado l’eccellente prestazione fornita in quel di Vercelli, laddove il Città si è imposto non del tutto con pieno merito. Vittoria però fondamentale per mantenere a tiro l’Eporedia che si è sbarazzata nel finale del Dorina. Uno strepitoso Ettafs regala invece i tre punti al Sermig nella più che sofferta sfida alla Pro Casalborgone, ora scavalcata in quella zona playoff cui ambiscono a pieno titolo anche CUS Piemonte Orientale e la rediviva Aurora San Gillio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.