Restyling Sportiamo: Danna prende la prima squadra, Leone responsabile del settore giovanile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Restyling Sportiamo: Danna prende la prima squadra, Leone responsabile del settore giovanile

Pubblicato

su

Lo Sportiamo inizia a programmare il futuro partendo dall’immediato, spostando Tony Danna alla guida della prima squadra al posto di Leone che diventa riferimento del settore giovanile

La stagione volge al termine, ma in casa Sportiamo si pensa già al futuro con una serie di avvicendamenti tecnici che possano guardare ben oltre l’immediato. Lo spostamento principale riguarda Andrea Leone che lascia la guida della prima squadra e resta solamente sugli Allievi, ma implementando da subito il proprio impegno con il ruolo di responsabile di tutto il settore giovanile. Promosso alla guida della Serie C2 Tony Danna, con l’obiettivo immediato di provare a salvare la categoria e la prospettiva di proseguire nel lavoro anche l’anno prossimo qualora i risultati siano positivi. Al suo posto alla guida dell’Under 21 ci sarà invece il giocatore della prima squadra Pierpaolo Neirotti, il quale si avvarrà del supporto sul campo anche del dg Alessandro Fuggetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.