Lipe Follador avverte il Fuorigrotta: "Abbiamo studiato i loro punti deboli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Lipe Follador avverte il Fuorigrotta: “Abbiamo studiato i loro punti deboli”

Pubblicato

su

Alla vigilia della super sfida di Serie A2, il Real San Giuseppe di Lipe Follador attende il Futsal Fuorigrotta in un derby che può essere già determinante

Un derby è sempre un derby, se poi è quello tra la prima della classe e la seconda, allora il piatto è ancora più gustoso: la capolista Real San Giuseppe attende il Futsal Fuorigrotta, nel big-match del Girone B di serie A2. Una gara importante per Lipe Follador e compagni, in quanto in caso di vittoria sarebbero ad un passo dalla promozione: “E’ una partita difficile che può decidere il campionato a favore nostro. Però Dobbiamo pensare che sia una partita come le altre – afferma Follador nell’intervista rilasciata sul profilo Facebook della società – abbiamo studiato i loro punti forti e deboli e siamo pronti a questa partita in cui spero i nostri tifosi ci possano dare una grossa mano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.