Il Pirossigeno Città di Cosenza firma un capolavoro e vola in serie A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Pirossigeno Città di Cosenza firma un capolavoro e vola in serie A2

Pubblicato

su

Il Pirossigeno Città di Cosenza con quattro giornate di anticipo conquista la promozione in serie A2: decisivo il successo contro l’Akragas

Può anche succedere che già nel mese di febbraio si possa festeggiare una promozione. L’impresa è stata firmata dal Pirossigeno Città di Cosenza, neopromossa in serie A2 e prima società che riesce a centrare la vittoria di un campionato nazionale. Nel girone H di serie B mancava solo la matematica prima della trasferta contro l’Akragas. I lupi hanno firmato la quindicesima vittoria stagionale su sedici gare. Il 4-1 ad Agrigento grazie ai sigilli di Ruben Zafra, Paride Marchio, Giovanni Chiappetta e Giuseppe Piromallo è solo una tappa fondamentale della società del patron Pino Fuoco che adesso deve concentrarsi alla Final Eight di Coppa Italia per continuare a battere ogni possibile record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.