Best Female Goalkeeper 2019: Silvia Aguete è la numero uno al mondo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Best Female Goalkeeper 2019: Silvia Aguete è la numero uno al mondo

Pubblicato

su

Parla ancora iberico la categoria Best Female Goalkeeper in the World per il 2019: successo per la spagnola Silvia Aguete

Torna a vincere la scuola spagnola nella categoria Best Female Goalkeeper: la portoghese Ana Caterina è infatti subito costretta alla seconda piazza e ad abdicare per lasciare spazio a Silvia Aguete, miglior interprete del ruolo per il 2019. La numero uno del Poio Pescamar sigilla la rivincita europea al femminile dopo che il titolo di Best Female Player è andato ancora una volta alla brasiliana Amandinha. Soddisfazione anche per il calcio a cinque italiano, grazie alla terza posizione conquistata dall’estremo difensore del Montesilvano e della Nazionale Ana Carolina Sestari. In questo senso, vinto il duello tutto azzurro con Stefano Mammarella, lontano dal podio nel Best Goalkeeper.

La classifica completa di FutsalPlanet

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.