Parrilla e l'Atletico Cassano ai saluti - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Parrilla e l’Atletico Cassano ai saluti

Pubblicato

su

Non ci sarà un terzo anno di convivenza tra il tecnico argentino Pablo Parrilla e l’Atletico Cassano: è ufficiale la separazione

Pablo Parrilla non è più l’allenatore dell’Atletico Cassano. Il tecnico argentino lascia dunque la Puglia dopo due stagioni, l’ultima delle quali interrotta definitivamente dalla FIGC, che aveva visto l’Atletico navigare in quota playoff nel Girone C di Serie A2. L’ufficialità è stata data dal Direttore Generale Mimmo Vitulli in un’intervista a lobiettivonline.it: «Ringraziamo mister Parrilla per questi due anni insieme, un professionista serio e un vero amante del futsal. Le nostre strade si dividono perché in questo momento di grande incertezza è giusto lasciare libero il mister di poter pianificare il proprio futuro con serenità e con i giusti tempi. Auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori cose».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.