Bellobuono, cessione in prestito per crescere - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Bellobuono, cessione in prestito per crescere

Pubblicato

su

Per il giovane portiere del Real San Giuseppe Jurij Bellobuono la prossima stagione ci sarà con ogni probabilità un cessione in prestito

I giovani hanno bisogno di giocare il più possibile: è con questo assioma il Real San Giuseppe sta lavorando per il futuro di Jurij Bellobuono. Il promettente portiere classe ’98 andrà infatti verosimilmente in prestito per poter sviluppare al meglio le sue qualità. Esplicativo al massimo, il commento del Direttore Generale Stefano Salviati:Jurij è un grande portiere, un ragazzo eccezionale ed ha bisogno di giocare con continuità il prossimo anno per completare il suo processo. In accordo con il club e il tecnico Centonze, abbiamo optato per questa scelta. Sono molto legato a lui, gli auguro il meglio non solo dallo sport ma anche dalla vita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.