L'Acqua&Sapone presenta Trentin: "Non vedo l'ora di iniziare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L’Acqua&Sapone presenta Trentin: “Non vedo l’ora di iniziare”

Pubblicato

su

L’Acqua&Sapone ufficializza l’arrivo del brasiliano Rodrigo Trentin. L’ala-pivot è il quarto acquisto della società abruzzese

L’AcquaeSapone firma il quarto colpo in entrata. Dopo Fusari, Misael e Fetic, la società abruzzese ha ufficializzato l’arrivo di Rodrigo Trentin. Classe 1994, ala-pivot carioca di Santa Catarina, ha indossato in quest’ultima stagione in Brasile la maglia del Foz Cataratas: “Sarà la mia prima esperienza fuori dal Brasile, e nel campionato italiano per giunta. Sono molto ansioso e motivato per la possibilità che avrò di poter giocare nel vostro Paese e mostrare agli amanti del futsal i frutti del mio lavoro. Le mie caratteristiche? Cercare il passaggio decisivo per i compagni e finalizzare l’azione”. Queste le sue prime parole rilasciate al sito ufficiale dell’AcquaeSapone. Trentin indosserà la maglia numero 94.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.