L'asso Barbieri per il Modena Cavezzo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

L’asso Barbieri per il Modena Cavezzo

Pubblicato

su

Ancora un innesto di spessore per il neonato Modena Cavezzo che strappa alla concorrenza l’italo brasiliano Diohan Barbieri

Nuova avventura per Diohan Barbieri, uno dei grandi protagonisti nella scorsa Serie B in maglia Bagnolo. Il classe ’97 sbarca al Modena Cavezzo e si presenta così al sito modenacavezzofutsal.it: “Per me è stata una decisione molto facile da prendere. Dal momento in cui ho avuto l’opportunità di far parte di questo progetto, ero sicuro che fosse l’ideale per me e per la mia crescita. Ho grandi aspettative per quest’anno, penso che abbiamo una squadra molto competitiva e una società molto strutturata, fatta di persone serie e che ci sosterranno per fare una grande stagione. I miei obiettivi sono sempre più collettivi, credo che quelli personali siano il risultato di un lavoro collettivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.