Migheli nuovo condottiero dell'Osilo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Migheli nuovo condottiero dell’Osilo

Pubblicato

su

Il Futsal Osilo Femminile ha scelto Stefano Migheli come nuovo allenatore in vista della prima stagione da neopromossa in Serie A2

Sarò dunque il classe ’85 Stefano Migheli ad assumere onore e onere di guidare il Futsal Osilo nel prossimo Girone C di Serie A2. L’ex tecnico del’Ichnos così si presenta alla sua nuova società: ”Sono molto contento di mettermi in gioco in questa avventura e di misurarmi in un campionato nazionale. Ritrovo con piacere l’ambiente femminile con il quale ho avuto modo di lavorare negli anni scorsi e spero di poter far bene. Voglio ringraziare il presidente Ardito per la fiducia e l’opportunità che mi sta dando, per me è un motivo di grande orgoglio e ho voluto cogliere l’occasione di misurarmi in un campionato di A2. Stiamo lavorando molto per formare un gruppo competitivo e l’unico obiettivo che mi pongo è quello di cercare di ottenere il massimo possibile per quelle che saranno le nostre possibilità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.