Real San Giuseppe, salta la panchina di Centonze - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real San Giuseppe, salta la panchina di Centonze

Pubblicato

su

Il Real San Giuseppe attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato che Andrea Centonze non più l’allenatore della prima squadra

Il Real San Giuseppe e Andrea Centonze si sono salutati: “Andrea Centonze non è più l’allenatore del Real San Giuseppe. Dopo due anni dal suo approdo e 59 panchine con una Coppa Italia di B e un campionato di A2 in bacheca, si separano le strade tra il tecnico partenopeo e il club gialloblù. Centonze ha scritto pagine indelebili di storia per la società che ha voluto dare una scossa importante a tutto l’ambiente dopo una serie negativa di risultati, ringraziando il mister per la sua professionalità e disponibilità mostrata in questi quattordici mesi trascorsi insieme, augurandogli le migliori fortune, professionali e personali”. Questo il comunicato stampa del club campano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.