Il CMB Matera riporta in Italia Morando: "Sono in una società ambiziosa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il CMB Matera riporta in Italia Morando: “Sono in una società ambiziosa”

Pubblicato

su

Il CMB Matera riporta in Italia l’azzurrino Vincenzo Morando: il giovane prospetto del 2002 proviene dal club belga del Mouscron

Il Signor Prestito CMB Matera punta al futuro e annuncia l’arrivo di Vincenzo Morando. Classe 2002, il laterale della Nazionale under 19 di Carmine Tarantino è stato prelevato dal Mouscron, club che milita nella prima divisione belga: “Ho scelto il CMB perché è una società ambiziosa. È una società che mi piace molto perché è come una famiglia. È sicuramente la squadra dove posso crescere e migliorare. La rosa del CMB è composta da grandi giocatori e sono sicuro che allenandomi con loro potrò crescere tanto – ha affermato all’ufficio stampa del club durante la presentazione – Farò di tutto per aiutare la squadra e raggiungere gli obiettivi della società. Sarà il modo per ringraziare tutto lo staff e la società del CMB. Matera è una bellissima città, ringrazio tutti miei compagni di squadra che mi hanno accolto a braccia aperte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.