Maschile
Elledì straripante con la tripletta di Charraoui: Lecco così fa male
Il Lecco C5 resiste un tempo con l’Elledì Fossano, poi crolla sotto i colpi di Charraoui che fa il fenomeno e riapre il campionato
Finisce con un nettissimo 2-8 l’atteso scontro al vertice tra Lecco C5 e Elledì Fossano nel girone A di Serie B.
I padroni di casa decidono di difendere bassi e ripartire in contropiede con Hartingh e Scarpetta che nel corso del primo tempo spaventano Cafagna. La partita però la conduce fin dai primi minuti l’Elledì che passa con il marchio di fabbrica di Charraoui: palla recuperata, suolata e destro secco sotto l’incrocio.
L’inizio della ripresa è traumatico per i blucelesti e decisivo per l’esito del match: per Zanella è troppo facile superare Di Tomaso da pochi passi e un minuto dopo un errore in impostazione di Lucchese permette al solito Charraoui di spaccare ancora la porta, chiudendo di fatto i conti.
L’unico sussulto del Lecco è firmato Castillo che accorcia (1-3) perché subito dopo Oanea e Charraoui in contropiede realizzano ancora. Nel finale col portiere di movimento a segno capitan Iacobuzio per il Lecco, Radaelli due volte e Zanella per i gialloneri che con questa vittoria riaprono di fatto il campionato tornando momentaneamente in vetta alla classifica. Il Lecco è però ancora padrone del proprio destino: vincere tutte le ultime quattro gare vorrebbe dire Serie A2.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B