Maschile
Polistena, si presenta Rinaldi: “Cercherò con umiltà di continuare il lavoro di Molluso”
La società bianconera ha ufficializzato il ritorno in Calabria di Nino Rinaldi: ecco le sue prime parole da nuovo allenatore
Detto fatto. Nino Rinaldi, dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi a causa dell’esonero di Molluso, ritorna a sedersi su una panchina e lo fa su una di quelle prestigiose e ambiziose come quella del Polistena. Ecco le sue prime parole rilasciate all’ufficio stampa del club bianconero: “Ho trovato un gruppo composto da grandi giocatori, alcuni dei quali ho già avuto alle mie dipendenze, per cui cercherò di dare il mio piccolo contributo per continuare il grande lavoro svolto da un eccellente collega che risponde al nome di Pino Molluso.
Non è mai bello subentrare a un amico di vecchia data con il quale intercorrono grande stima ed amicizia da tanti anni ma come detto cercherò con umiltà di continuare il suo lavoro fatto di grandissimi risultati pur consapevole che per me si tratta di una situazione difficile avendo pochissimi giorni per preparare una partita decisiva contro un ottimo avversario. Ringrazio pubblicamente la società per la fiducia e per avermi scelto come il successore di un allenatore che, insieme a dei giocatori formidabili, ha scritto la storia di questa società”.