Bonus collaboratori sportivi: come si fa a ricevere l'indennità del Decreto Sostegni bis? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: come si fa a ricevere l’indennità del Decreto Sostegni bis?

Pubblicato

su

Il Decreto Sostegni bis sta per nascere: vediamo cosa fare per poter procedere a riscuotere il bonus collaboratori sportivi

Ancora poche ore e il Decreto Sostegni bis verrà varato. Si tratta della seconda grande manovra di sostentamento economico da parte del Governo Draghi. Dopo il Decreto Sostegni, l’esecutivo replica con un intervento ancora più importante sotto l’aspetto economico per quelle attività più colpite dalla pandemia. Tra queste non fanno eccezione i collaboratori sportivi. Dopo gennaio, febbraio e marzo, il Governo Draghi ha deciso di sostenere economicamente anche le mensilità di aprile e maggio, visto che a giugno si dovrebbe procedere con la riaperture delle strutture sportive. Per poter ricevere le indennità la procedura non dovrebbe variare rispetto a quella precedente. Sarà sempre Sport e Salute a procedere l’erogazione prima però i beneficiari dovranno effettuare la procedura di conferma del bonus attraverso una mail che chiederà la conferma dei requisiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.