Da questa sera prende il via la 11a giornata del campionato di serie C1 Piemonte: la presentazione delle gare
ATLETICO TAURINENSE-PASTA Occasione di riscatto per il Pasta, reduce da tre sconfitte consecutive contro Castellamonte, Top Five e Nichelino. I ragazzi di Cucinotta cercheranno di risollevarsi e chiudere questo ciclo negativo. Dall’altra parte i padroni di casa dell’Atletico Taurinense, reduci anche loro da una sconfitta ma che stanno attraversando sicuramente un momento positivo e che vincendo raggiungerebbero proprio gli ospiti a 15 punti. Risultato della gara di andata: 7-2 Pasta.
CLICCA QUI PER PROGRAMMA E CLASSIFICA DI SERIE C1
AURORA NICHELINO-AVIS ISOLA I padroni di casa sono probabilmente la formazione più in forma del momento: arrivano dalle vittorie pesanti contro Castellamonte e Pasta e all’andata vinsero a sorpresa per 6-4 ad Asti. L’Avis Isola non ha neanche bisogno di presentazioni: un unico stop in questo percorso, proprio all’andata, e per il resto sette vittorie, sei punti di vantaggio sulla seconda con una partita in meno e un piede praticamente già in Serie B.
CASTELLAMONTE-TAURUS Il Castellamonte arriva da due stop consecutivi contro Nichelino e Avis. I bianconeri continuano a confermarsi come squadra assolutamente da temere ma con un rendimento altalenante e vorranno sicuramente tornare a vincere sabato contro il Taurus. Proprio i granata sono la formazione apparsa più in difficoltà in questo periodo però arrivano dal turno di riposo e sicuramente avranno ricaricato le batterie per l’ultimo sforzo di questo campionato anomalo. All’andata finí 2-1 per il Taurus.
TOP FIVE Ossigeno puro il turno di riposo per il Top Five. Nelle ultime partite Max Zaglio si è dovuto affidare a gran parte della squadra under 19 e i giovani hanno risposto presente in tutte le partite, portando a tre successi consecutivi contro Taurus, Pasta e Atletico Taurinense. Con il turno di riposo il Top Five spera di recuperare qualche pedina che sarà fondamentale per affrontare il finale di stagione.