Spagna, rivoluzione Valdepenas: arriva anche Lemine - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Spagna, rivoluzione Valdepenas: arriva anche Lemine

Pubblicato

su

Il talentuoso laterale ex Rieti, Corigliano e Maritime Alejandro Lemine è ufficialmente un giocatore del Valdepenas

Per un italiano che esce, un “italiano” che entra. Nel nuovo corso targato Valdepenas non ci sarà più Cainan De Matos, passato da tempo al Palma, ma al suo posto ad infiammare il ‘‘Virgen de la Cabeza’’ ci penserà un’altra vecchia conoscenza del nostro futsal, Alejandro Lemine Luque.

Nato a Cadice nel 1992, Lemine arrivò in Italia nella finestra di mercato invernale del 2015, quando il Rieti lo prelevò dallo stesso Palma Futsal. In seguito il passaggio a Corigliano prima, e Augusta (sponda Maritime) poi, dove vince campionato e coppa sia in serie B che in A2. Nel 2018 il suo ritorno in Spagna, con la maglia del Ribera Navarra, camiseta che indossa per tre stagioni. Ora una nuova stimolante avventura a Valdepenas, dove ha siglato un contratto biennale, per farsi travolgere e per emozionare la fantastica “marea azul”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.