Bonus collaboratori sportivi, la decisione di Draghi sui sostegni di giugno e luglio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, la decisione di Draghi sui sostegni di giugno e luglio

Pubblicato

su

Nell’attesa dei restanti pagamenti ai beneficiari del bonus collaboratori sportivi c’è la possibilità di una proroga dei sostegni?

In attesa che le indennità relative ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021, e quelle relative ai mesi di aprile e maggio 2021 vengano erogate a chi non ne ha potuto beneficiare (LEGGI QUI), i collaboratori sportivi si interrogano se ci sia la possibilità di una proroga dei sostegni da parte del Governo. La risposta è stata già fornita dal Presidente del Consiglio Mario Draghi durante la presentazione alla carta stampata del Decreto Sostegni bis“Dipende dall’andamento dei contagi e se le attività riprenderanno a funzionare e il quadro pandemico rimane sotto controllo, non ci sarà più bisogno di ulteriori aiuti economici”. Per tale motivo le indennità relative alle mensilità di aprile e maggio saranno molto probabilmente le ultime a favore dei lavoratori dello sport. Per il momento non sono previsti ulteriori sostegni che possano coprire anche le mensilità di giugno e luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.