Futsal World Cup
FIFA Futsal World Cup 2021: Repubblica Ceca, Marocco e Vietnam agli ottavi
Nella terza giornata dei gironi C e D della FIFA Futsal World Cup 2021, Portogallo e Brasile chiudono in testa nei rispettivi gironi
Ultima giornata della fase a gironi per i gruppi C e D della Fifa Futsal World Cup 2021. Repubblica Ceca e Marocco conquistano gli ottavi di finale e vanno ad aggiungersi a Brasile e Portogallo.
GRUPPO C
La vittoria più amara della Thailandia arriva con le Isole Salomone. Gli asiatici devono sperare e aspettare di passare come migliore terza perché il Marocco riesce a strappare un punto d’oro contro il Portogallo già qualificato: il sigillo di Bakkali vale il passaggio del turno.
GRUPPO D
Nello spareggio per gli ottavi tra Repubblica Ceca e Vietnam a gioire sono entrambi. Partita bloccata poi nel finale un botta e risposta con l’illusione degli asiatici che dura solo pochi secondi: Doan Phat e Resetar sul tabellino dei marcatori. Vietnam che passa agli ottavi come migliore terza. Brasile, come da pronostico, sul velluto contro Panama. La cooperativa del gol firma la classica manita.