CMB Matera altro semaforo verde dal Giudice Sportivo: è secondo in classifica - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

CMB Matera altro semaforo verde dal Giudice Sportivo: è secondo in classifica

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso del CMB Matera presentato contro l’Italservice Pesaro: in classifica adesso è al secondo posto

Percorso netto nella Giustizia Sportiva. Il CMB Matera dopo il ricorso vinto contro L84, fa il bis contro l’Italservice Pesaro. La  posizione non regolare nella distinta di gara dei campioni d’Italia di Vincenzo Borea è costato lo 0-6 a tavolino: reo di non appartenere alla categoria dei giocatori “formati” (LEGGI QUI). Così il Giudice Sportivo ha accertato in distinta il numero di giocatori formati inferiore al 50% consentito attribuendo tre punti alla società lucana. Un successo che gli permette di essere la prima inseguitrice della capolista Syn-Bios Petrarca mentre il roster di Colini scende a -10 dalla vetta (CLICCA QUI).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.