Italservice Pesaro arriva il grande ex: Marcelinho vuole continuare il magic moment - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice Pesaro arriva il grande ex: Marcelinho vuole continuare il magic moment

Pubblicato

su

Stasera al Pala Nino Pizza di Pesaro Marcelinho si presenterà per la prima volta nelle vesti di avversario dell’Italservice

La prima volta non si scorda mai. Soprattutto quando dopo quattro stagioni ritorni in quel palasport che gli ha anche regalato 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa. Sarà una serata particolare per Marcelinho al Pala Nino Pizza di Pesaro. Nell’anticipo della nona giornata, vedrà il biancorosso per la prima volta da avversario. A Montesilvano, ha regalato il primo scudetto al patron Pizza con quel tiro libero trasformato nei tempi supplementari contro l’Acqua&Sapone. I giochi del mercato lo hanno portato quest’estate all’Olimpus Roma e dopo un inizio settimana da applausi vuole chiudere con il botto. Prima la tripletta al suo ritorno in Nazionale contro la Francia, stasera vuole chiudere la settimana in bellezza con la maglia dei capitolini. Mister Colini però ne conosce punti deboli e non, ed è pronto a mettergli la museruola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.