Bonus collaboratori sportivi, Draghi apre allo sport nel decreto Sostegni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, Draghi apre allo sport nel decreto Sostegni

Pubblicato

su

In un’intervista al Corriere della Sera il sottosegretario al Tesoro Federico Freni inserisce anche lo sport tra le attività da sostenere

Sarà una semplice illusione oppure c’è qualcosa di concreto? Se in un primo momento il Governo Draghi sembrava non considerare anche lo sport tra i settori da supportare nel nuovo Decreto Sostegni, adesso un suo rappresentante lo inserisce tra le attività più penalizzate dalla quarta ondata pandemica. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il sottosegretario al Tesoro Federico Freni ha elencato i settori che il nuovo decreto Sostegni andrà a garantire un sostegno: comparto turistico, le discoteche, i settori dello sport e dello spettacolo. Il sottosegretario ha anche annunciato che l’esecutivo metterà a disposizione in tutto un miliardo di euro di sostegni economici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.