Fucsia Nizza verso il derby, Visconti: «Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fucsia Nizza verso il derby, Visconti: «Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno»

Pubblicato

su

Dopo un altro successo sofferto sul Leon il Fucsia Nizza si conferma nei piani alti della classifica e guarda al derby contro l’Avis Isola

Dopo la grande gioia, dovuta alla vittoria con rimonta sul Leon, il Fucsia Nizza si gode una classifica più che soddisfacente: “Tutte le nostre partite sono così, non abbiamo né mezze misure né la pazienza di soffrire, ma il cuore di questa squadra non si ferma mai – ha affermato mister Visconti a TeleNizza – Dobbiamo migliorare nella gestione della gara in vista delle prossime uscite, ma la voglia dei miei ragazzi compensa quello che non siamo riusciti a perfezionare. Questa squadra deve rendersi conto che non ha nulla da invidiare a nessuno; per il futuro dobbiamo essere bravi a trovare punti dove sono mancati nel girone d’andata”.

Alle dichiarazioni dell’allenatore del Fucsia Nizza, gli fa eco anche l’universale Alessandro Bussetti: “Siamo contenti per la vittoria, nonostante sia da due partite che non riusciamo a trovare una prestazione convincente fino in fondo. Sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare in vista dei prossimi appuntamenti”. In primis il derby astigiano di sabato contro l’Avis Isola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.