Giovanili
U19, l’Aosta batte il Top Five
L’Aosta batte 7-2 il Top Five nel recupero della 21esima giornata del campionato Under 19 e ad un turno dal termine resta ad una sola lunghezza dalla L84
Vittoria casalinga per l’Aosta Calcio 511 ieri sera contro il Top Five nel recupero della 21esima giornata del campionato Under 19: l’incontro è finito 7-2 e permette ai ragazzi di Rodrigo Rosa di restare distanziati di un solo punto dalla capolista L84, vittoriosa mercoledì sera contro l’Orange. Resta così da giocare un turno, in programma per domenica 24 aprile: l’Aosta andrà a far visita al Città Giardino Marassi, mentre la L84 se la vedrà in casa proprio del Top Five.
La gara andata in scena ieri sera al Montfleury è stata caratterizzata da un avvio sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa a soffrire in un paio di frangenti del match. Col passare dei minuti è stato però l’Aosta a prendere sempre più le misure ai ragazzi allenati da Tommaso Mortara, riuscendo poi a gestire il vantaggio acquisito e chiudendo la sfida sul 7-2 grazie alla tripletta di Menegatti e alle firme singole di Veronesi, Piccolo, Paschoal e Viscariello. Per il Top Five le due reti siglate portano entrambe il nome di Sandroni.