Giovinazzo, si cambia: Darci Foletto non è più l'allenatore dei biancoverdi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Giovinazzo, si cambia: Darci Foletto non è più l’allenatore dei biancoverdi

Pubblicato

su

Il presidente Carlucci: “Ci salutiamo ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti”

Si interrompe dopo un anno il rapporto di collaborazione tra Darci Foletto e il Giovinazzo. In biancoverde quindici vittorie, otto pareggi e una sola sconfitta che hanno portato il club pugliese sino al secondo posto nel girone D di Serie A2. Ma anche la qualificazione alla Final Four e ai playoff.

I saluti e il ringraziamento del presidente Carlucci: “Darci ha significativamente contribuito, alla pari dell’intera squadra, al raggiungimento del secondo posto in serie A2, a quota 53 punti, della storica qualificazione alla Final Four di Policoro e dei play-off per il salto in serie A. Ci salutiamo ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal brasiliano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.