Colpo Italservice Pesaro, ufficiale Murilo Schiochet  - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Colpo Italservice Pesaro, ufficiale Murilo Schiochet 

Pubblicato

su

Terzo movimento in entrata per la squadra del presidente Lorenzo Pizza che si rinforza con il laterale mancino classe ’93, proveniente dalla stagione più che positiva vissuta in maglia Feldi Eboli.

Dopo gli innesti di Duda Dalcin e di Domenico Arcidiacone, l’Italservice Pesaro aggiunge un altro tassello al roster di mister Colini: Murilo Schiochet è infatti un nuovo giocatore biancorosso.

Laterale mancino classe ’93, formato, Schiochet nell’ultimo campionato ha sfiorato lo scudetto con la Feldi Eboli, confermandosi come uno dei calcettisti più decisivi e prolifici degli ultimi anni: sono 92, infatti, i gol realizzati nelle ultime sei stagioni, un rendimento sempre altissimo e annate vissute da protagonista assoluto con le maglie di Came e Feldi Eboli: Schiochet è ora pronto a vivere un’altra entusiasmante tappa della sua carriera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.