Futsalmercato e il ritorno di Felipe Mancha: l'annuncio del Napoli Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato e il ritorno di Felipe Mancha: l’annuncio del Napoli Futsal

Pubblicato

su

Il nazionale rumeno fece parte del roster del Lollo Caffé: “Ho trascorso momenti bellissimi qui. Ora voglio vincere lo scudetto”

Felipe Pinto Viana de Oliveira, meglio noto come Mancha, è un nuovo calcettista del Napoli Futsal. Per il laterale classe 1992, nazionale rumeno, si tratta di un ritorno alle pendici del Vesuvio: nel 2018, infatti, fece parte del roster del Lollo Caffè Napoli. Nell’ultima stagione ha militato in Spagna tra le fila del Jaèn.

Le prime impressioni. “Sono molto felice di tornare a Napoli. Ho trascorso un momento bellissimo della mia carriera qua. Col presidente sono stato chiaro, voglio vincere lo scudetto, è un club di primo livello e spero di raggiungere questo traguardo“.

Il pensiero del club manager Pietro Foderini: “Felipe è un talento, ha sempre mostrato le sue enormi potenzialità, non si tira mai indietro, un combattente. Sono sicuro che arriva nel pieno della maturità e ci darà una grandissima mano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.