Maschile
Ceppi e la Serie A 2022/23: “Nessuno starà a guardare, mi aspetto qualche sorpresa”
Il tecnico del Ciampino Aniene fa il punto sulla campagna acquisti, ci parla delle favorite e degli obiettivi stagionali
Ormai lo sapete, la ripresa si avvicina è oggi tocca a David Ceppi fare il punto in vista del campionato 2022/2023. Il tecnico del Ciampino Aniene parla della campagna acquisti, delle possibili favorite e delle eventuali sorprese oltre che degli obiettivi di stagione.
TANTE SOLUZIONI – “La Società ha operato molto bene nel mercato, sono soddisfatto, la squadra ha un equilibrio e diverse soluzioni, è chiaro che si resta vigili alle occasioni che si possono presentare”.
POSSIBILI SORPRESE – “Fermo restando che non posso conoscere la composizione finale di tutte le rose, e penso che ci saranno ancora innesti importanti, Pesaro per trascorsi e blasone, Feldi per la continua crescita dimostrata, Napoli e Sandro Abate per l’importante mercato, Meta, Olimpus e Real San Giuseppe per le grandi ambizioni. Detto questo, tutte le altre non staranno a guardare, credo che si potrebbe creare un grande equilibrio, mi aspetto anche qualche sorpresa”.
TIRARE FUORI IL MEGLIO – “Mi sembra prematuro dare una collocazione attualmente, come ho detto la rosa mi sembra equilibrata, starà ad ognuno singolarmente tirare fuori il nostro meglio, essere organizzati e coraggiosi ricercando sempre la miglior prestazione possibile; questo è il primo obbiettivo”.