Futsalmercato, Mister X è stato svelato: Wagner Leite al Damiani e & Gatti Ascoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Mister X è stato svelato: Wagner Leite al Damiani e & Gatti Ascoli

Pubblicato

su

Importantissimo annuncio della società marchigiana che rende noto l’arrivo per la prossima stagione del brasiliano

Un grandissimo colpo era stato promesso e un grandissimo colpo è stato annunciato e diciamocelo…si tratta di una vera e propria bomba di mercato! Possono quindi far festa i tifosi del Damiani & Gatti Ascoli, la società marchigiani ha infatti reso noto, attraverso un comunicato pubblicato tramite i propri profili social ufficiali, l’arrivo per la prossima stagione di Wagner Leite.

Il forte giocatore brasiliano; classe 1982, capace di giocare praticamente in qualsiasi zona del campo garantendo esperienza, tanti gol e una classe sopraffina. In arrivo dal Vis Gubbio, società nella quale ha disputato le ultime stagioni, andrà ad occupare l’ultimo slot disponibile di giocatori non formati (gli altri sono Boutabouzi e Pizetta) e siamo certi che diventerà in breve tempo una pedina importante e fondamentale nello scacchiere di mister Sapinho in vista del tanto atteso ritorno in Serie A2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.