Serie A2
Fenice, Vento punta la Samp: “Non saremo da meno, credo in questa squadra”
L’estremo difensore in vista dell’esordio di venerdì 23 settembre: “Metteremo concentrazione e proveremo a stare sempre in partita. Sono fiducioso”
Manca sempre meno all’esordio della Fenice VeneziaMestre in campionato. Venerdì 23 settembre la “prima”, in casa contro l’agguerrita e ambiziosa Sampdoria. Intanto, nell’ultimo test amichevole gli arancioneroverdi hanno ben figurato al cospetto della Came Dosson: 2-6 il finale con squilli di Ruis e Ceccon.
Analisi affidata all’estremo difensore Leonardo Vento. “Contro la Came è stata una partita molto intensa. Complimenti ai nostri avversari, hanno mostrato un livello davvero eccezionale. Mi è piaciuto, mi sono divertito a giocare contro di loro. Noi puntiamo a giocare bene e dimostrare sempre quanto valiamo, daremo tutto nella nostra Serie A2. In vista dell’esordio dovremo migliorare alcuni movimenti, devono essere più fluidi, ma penso ci siamo. Limeremo i dettagli e sono sicuro saremo competitivi. Venerdì prossimo contro la Sampdoria non saremo da meno, metteremo concentrazione e proveremo a stare sempre in partita. Sono fiducioso, in questa squadra ci credo“.