Esclusiva FN24, Josiko: "Contro l'Italservice sarà una partita tosta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esclusiva FN24, Josiko: “Contro l’Italservice sarà una partita tosta”

Pubblicato

su

Il capitano del team neroverde presenta la super sfida di domani contro i Campioni d’Italia in carica.

La L84 si prepara ad ospitare, davanti ai propri tifosi, l’Italservice Pesaro e a presentare il super-match, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, è capitan Josiko: “Ci aspettiamo una partita tosta, come sempre quando si affronta una squadra allenata da mister Colini, considerato il loro modo di difendere. Anche se è una formazione diversa rispetto agli anni scorsi, hanno comunque fatto acquisti di qualità ed esperienza, ci aspettiamo una sfida non facile.

La squadra arriva bene a questo appuntamento – prosegue Josiko -, credo che sia contro la Meta che contro il Real San Giuseppe abbiamo giocato meglio, ma al momento di concretizzare le occasioni create ci è mancato qualcosa. In queste due settimane abbiamo allenato molto questo e cercheremo di sfruttare al 100% le chances che avremo.”

Il gruppo è buono, unito e rispettoso, con il mister andiamo molto d’accordo, cerchiamo di aiutarci sempre l’un l’altro e fa piacere allenarsi così. Il mio unico obiettivo è quello di squadra, se la squadra va bene mi alleno meglio, più serenamente e sono felice“, chiosa il capitano della L84.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.