Meta Catania-Pistoia, Tornatore non vuole distrazioni: "Non dobbiamo sottovalutarli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta Catania-Pistoia, Tornatore non vuole distrazioni: “Non dobbiamo sottovalutarli”

Pubblicato

su

Il portierone chiama a raccolta i tifosi rossazzurri: “Abbiamo bisogno del nostro pubblico, la spinta della nostra gente sarà fondamentale”

Giornata di futsal giocato per la Meta Catania Bricocity che in serata riceve la visita della matricola Futsal Pistoia. Toscani fermi a quota 3 in classifica dopo le prime tre giornate, frutto di due sconfitte ma soprattutto del successo interno contro l’ambiziosa Fortitudo Pomezia. Un motivo in più per prestare la massima attenzione.

Sebastiano Tornatore chiude l’aiuto dei tifosi rossazzurri. “Abbiamo bisogno del nostro pubblico al PalCatania, sarà una gara importante e Pistoia nonostante sia una matricola non bisogna sottovalutarla. Dobbiamo dare il massimo, e continuare su questa strada. La spinta della nostra gente sarà fondamentale e vogliamo stavolta regalare la prima gioia in casa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.