Serie A2
La Roma C5 espugna il Pala Unimol, Cantarelli: “Vittoria importantissima per umore e classifica”
Il diciannovenne calcettista in forza al club capitolino commenta il successo della sua squadra sul difficile parquet del Cus Molise.
Le reti di Bobadilla, Donadoni e Bortoletto hanno consentito alla Roma C5 di tornare dal Molise con tre punti fondamentali. Flavio Cantarelli analizza così la partita: “È stata una vittoria importantissima sia per l’umore che per la classifica che ora ci sorride di più. Stiamo capendo sempre di più, giorno dopo giorno, quello che ci chiede il mister e cerchiamo di farlo il meglio possibile, nelle prime partite un po’ per demerito nostro e un po’ per la sfortuna che abbiamo avuto non siamo riusciti a portare molti punti ma ora ci stiamo rifacendo alla grande.“
“Personalmente mi sento benissimo, sono molto contento di essere in questa società e spero di aiutare sempre di più questa magnifica squadra. La prossima gara non è per nulla facile, affrontiamo il Cesena che si trova terzo in classifica, ma siamo consapevoli delle nostre forze e lo stiamo dimostrando sempre di più per cui questi due giorni cercheremo di preparare la gara al meglio per portare i tre punti a casa“, chiude Cantarelli.