Napoli scarta il regalone di Natale: "Borruto uno dei migliori al mondo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli scarta il regalone di Natale: “Borruto uno dei migliori al mondo”

Pubblicato

su

Il presidente Perugino: “Lo hanno cercato in tanti ma ha preferito noi”. Titi: “Questa per noi argentini è una città magica”

Cristian Titi Borruto è un nuovo calcettista del Napoli Futsal. L’eco generato dalla notizia ha raggiunto ogni angolo d’Italia. Ne hanno parlato persino quelli arrivati dopo tutti, non perdendo neppure questa occasione pur di fare polemica (gratuita). Ribadiamo e confermiamo il “senza speranza”.

Borruto, intanto, si presenta così alla città. “Sono felice di venire al Napoli. Per noi argentini è una città magica, si respira aria di casa. La squadra è fortissima, ritrovo tanti compagni e non vedo l’ora di scendere in campo”.

Il presidente Perugino gongola. “Parliamo di uno dei migliori giocatori al mondo. Ha vinto tutto, lo hanno cercato in tanti ma ha preferito venire qua da noi. Con lui adesso abbiamo davvero un organico di primissimo livello. Ora tocca alla squadra far parlare sempre il campo, come ha fatto fino ad ora benissimo in questa prima parte di stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.