Serie A2
Pirossigeno Cosenza, scatta l’ora del Sala Consilina. Bossio: “Ci faremo trovare pronti”
Il direttore sportivo rossoblù a Futsal Club: “Squadra che finora ha spadroneggiato. Viviamo l’attesa con la massima serenità”
Riflettori puntati sull’attesissima super sfida di sabato (alle ore 18) Sporting Sala Consilina-Pirossigeno Cosenza. Lo strapotere dei salernitani nel girone C di Serie A2 fin qui non è mai stato messo in discussione. Ai rossoblù l’arduo compito di provarci.
Così il direttore sportivo Rocco Bossio durante l’ultima puntata della trasmissione Futsal Club. “Quella di sabato con il Sala Consilina sarà una partita molto difficile. Ci troveremo di fronte una squadra costruita per vincere il campionato che fino a questo momento ha spadroneggiato. Stiamo disputando una stagione eccezionale e viviamo l’attesa di questo match con la massima serenità. Come dovremo affrontare la gara? Sicuramente con un pizzico di concentrazione in più rispetto a quella che ci è mancata nella gara d’andata con i campani e che magari ci avrebbe permesso di ottenere un risultato diverso. Facciamo tesoro di quegli errori e guardiamo a sabato. Ci faremo trovare pronti e battaglieremo con tutte le nostre forze. Tra qualche settimana inizierà la Coppa Italia. Proveremo ad arrivare più lontano possibile, l’obiettivo è centrare la final four. In questo dovranno aiutarci i nostri tifosi, saranno fondamentali nella gara del 25 gennaio contro il Pordenone, compagine molto fisica che da anni riesce a confermarsi su ottimi livelli“.