La Feldi Eboli esce indenne da Sestu. Samperi: "Campo difficile, vittoria importante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Feldi Eboli esce indenne da Sestu. Samperi: “Campo difficile, vittoria importante”

Pubblicato

su

Il coach rossoblù: “Ora arriva la parte bella di gennaio con quattro sfide decisive per il nostro futuro. Affrontiamole bene”

A Sestu è arrivata la quarta vittoria consecutiva per la Feldi Eboli che può proseguire così la rincorsa verso le prima posizioni della classifica. Quella contro il 360 GG Monastir, però, è stata una gara al quanto complicata.

Sapevamo che venire a giocare su questo campo contro una squadra organizzatissima sarebbe stato difficile – sottolinea coach Salvo Samperi. – Quindi vincere per noi è stato davvero importante. L’episodio chiave probabilmente è stato il raddoppio di Baroni, andare sul 2-0 in quel momento così equilibrato ci ha permesso poi di poter gestire meglio nella ripresa. Adesso arriva la parte bella di gennaio, prima la doppia sfida di campionato e Coppa con la Came, poi la Sandro Abate. Si tratta di partite decisive per il nostro futuro, vogliamo affrontarle bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.