Serie A
Lorenzo Pizza fa chiarezza: “Mi defilerò ma sarà comunque un grande Pesaro”
Il numero uno biancorosso: “Tutte le scelte le farà la nuova società, i contratti pluriennali andranno comunque onorati”
Torna a parlare Lorenzo Pizza. Il presidente dell’Italservice lo fa per mettere a tacere alcune voci che circolano e “dare serenità a tutto l’ambiente che ne ha bisogno, e per aprire le porte a chi abbia voglia di far parte della grande, storica e vincente famiglia del Pesaro Calcio a 5“.
Il pensiero del numero uno biancorosso. “Io a fine stagione uscirò dalla società, non sarò più il presidente né sarò presente all’interno del CdA. Sarò invece uno sponsor molto importante, non il principale perché ci sono sul tavolo altre possibilità, e come me lo saranno anche un blocco considerevole di sponsor consorziati che hanno già dato la loro conferma anche per la prossima stagione. Speriamo tutti che sarà in Serie A, siamo convinti tutti che sarà così ma poi c’è il campo che dovrà parlare come sempre. Tutte le scelte le farà la nuova società e immagino dipenderà anche dall’esito di questa stagione. Di certo ci sono dei contratti pluriennali che andranno onorati. Una cosa è certa: noi non lasceremo indietro nessuno. Qualsiasi accordo preso e qualsiasi rapporto da onorare, noi lo faremo sino in fondo“.