Serie A2
Serie A2 Femminile, week-end con match da urlo: ci sono Sabina Lazio-La10 e Mediterranea-L84
Tanti gli incroci interessanti e le gare ricche di spunti nel fine settimana, nel girone D la Nox Molfetta fa visita al T&T Royal Lamezia.
Sarà un fine settimana che, inevitabilmente, cambierà gli equilibri e le classifiche all’interno dei quattro raggruppamenti che compongono la Serie A2 Femminile. Nel girone A, dopo il turno di riposo, il Pero riparte ospitando la Polisportiva 1980. Mediterranea-L84 è senza dubbio la sfida da tenere d’occhio, la Jasnagora fa visita all’Infinity Futsal.
Nel girone B il clou è Sabina Lazio-La 10, prima contro seconda forza della classifica. La Virtus Ciampino se la vedrà in trasferta contro il Cus Pisa, ostacolo Nuova Comauto Pistoia per l’Arzachena.
Nel girone C il Foligno attende la Salernitana, alle sue spalle si sfidano Woman Napoli e Perugia, con la TB Marmi Chiaravalle impegnata sul campo del Futsal Prandone.
Nel girone D la Virtus Cap San Michele vuole confermare la leadership riacquisita una settimana fa e ospita la puroBio Noci. Trasferta insidiosa per la Nox Molfetta sul parquet della T&T Royal Lamezia, chiudono il programma Città di Taranto-Cormar Segato e Soccer Altamura-Reggio Sporting Club.