Un'altra Regola FN24 è servita: Luan Fiuza a difesa dei pali del Sala Consilina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un’altra Regola FN24 è servita: Luan Fiuza a difesa dei pali del Sala Consilina

Pubblicato

su

L’estremo difensore arriva dal Petrarca: “Ho scelto lo Sporting perché è una società ambiziosa e seria. Può fare grandi cose in Serie A”

Un’altra Regola FN24 va in porto, in questo caso condivisa con i rispettabilissimi colleghi di Calcioa5Live: Luan Fiuza è a tutti gli effetti un nuovo calcettista dello Sporting Sala Consilina. L’annuncio ufficiale lo dà il club salernitano: accordo fino al 30 giugno 2024 per l’ex Petrarca.

Le sue prime impressioni. “Ho scelto lo Sporting perché è una società ambiziosa e seria come già ha dimostrato in serie A2, con un progetto importante e che può fare grandi cose in serie A. L’altro motivo che mi ha spinto ad accettare è Maurizio Guerra, ho già lavorato con lui, è un gran preparatore dei portiere e so che con lui posso crescere ancora di più. Ringrazio i presidenti Detta e mister Oliva per la fiducia, oltre che B5 per la trattativa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.