In Serie A2 Élite con una nuova guida: il Canosa si separa da Domenico Lodispoto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

In Serie A2 Élite con una nuova guida: il Canosa si separa da Domenico Lodispoto

Pubblicato

su

Il post dell’ex coach: “Sono stati tre anni indimenticabili. Abbiamo raggiunto traguardi che hanno dato lustro alla città”

Si separano dopo tre anni le strade di Canosa e Domenico Lodispoto, artefice della scalata dei pugliesi fino alla Serie A2 Élite conquistata solo poche settimane fa.

Lo stesso Lodispoto ringrazia così il suo ex club. “Finisce qui la mia esperienza con l’ASD Canosa A5. Sono stati tre anni indimenticabili che porterò con me per sempre: abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi che hanno dato lustro ad una città che ho nel cuore da quando sono nato. Ringrazio tutti quelli che hanno sempre creduto nel nostro lavoro e che giorno dopo giorno ci hanno supportato. Non me la sento di ringraziare singolarmente nessuno perché è con il lavoro di tutti che si raggiungono grandi traguardi. Ora, però, è tempo di cercare nuove sfide. A prescindere dalla categoria, per me sono gli stimoli che contano!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.