Un telefono che scotta: il fenomeno Fred infiamma il futsalmercato italiano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un telefono che scotta: il fenomeno Fred infiamma il futsalmercato italiano

Pubblicato

su

I saluti al Manfredonia: “E’ stato un onore indossare la fascia di capitano. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno”

Si conclude dopo una stagione l’avventura di João Frederico Avila Faria De Andrade, noto ai più come Fred, al Vitulano Drugstore Manfredonia. Una stagione da applausi (l’ennesima) per il fenomeno brasiliano che ha chiuso con un bottino di 36 gol e 23 assist in 25 partite.

È stato un onore indossare la fascia di capitano – scrive sul proprio profilo social Fred. – Grazie ai miei compagni e a tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno sempre. I sorrisi dei bambini dopo ogni gol e ogni partita rimarranno sempre nella mia memoria! Ora è tempo di cercare nuove sfide e nuovi obiettivi!“.

Già, nuove sfide e obiettivi. Da quanto ne sappiamo, Fred ci rimarrà davvero pochissimo sul futsalmercato. In questi giorni il suo telefono, infatti, sta letteralmente scottando per quante telefonate ricevute. Dalla Serie A2 alla Serie A New Energy, passando per l’Élite: in tante hanno fiutato l’affare ma solo una la spunterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.