Futsalmercato, come anticipato Gabriel Bondaruk firma con l'Olimpus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, come anticipato Gabriel Bondaruk firma con l’Olimpus

Pubblicato

su

Il classe 1998, con lo status di formato, è pronto ad intraprendere una nuova avventura professionale con la maglia del club laziale.

La Regola FN24 va ancora, inesorabilmente, a segno. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di come Gabriel Bondaruk e l’Olimpus Roma fossero vicini ad un accordo (clicca qui e qui) e nel pomeriggio di ieri è arrivata la tanto attesa ufficialità, con l’italo-brasiliano che va a rinforzare il roster capitolino.

Ho scelto l’Olimpus, una società che lavora molto bene. Arrivo in serie A con la volontà di crescere come giocatore e fare uno step ulteriore nella mia carriera. L’Olimpus ha l’ambizione di arrivare lontano nel nostro sport e spero di poter dare il mio contributo per condurla più in alto possibile. Lavorerò molto, con umiltà e sapendo di rappresentare una società importante. L’obiettivo, che sicuramente sarà comune a tutti noi che facciamo parte di questo club, è di poter conquistare titoli con questa maglia“, dichiara Gabriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.