L84, Maxi Rescia si presenta: "Voglio provare a vincere qui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84, Maxi Rescia si presenta: “Voglio provare a vincere qui”

Pubblicato

su

A TorinoCronaca le prime parole del campione argentino: “Felice di essere tornato in Italia, dove tutto è iniziato”

L’annuncio di Maximiliano Rescia fa sognare i tifosi della L84. Il regalone di patron Lorenzo Bonaria aumenta la qualità a disposizione di coach Alfredo Paniccia. Certo, sulla carta si è ancora distanti dalle superpotenze di Serie A ma proprio il fattore Paniccia e l’ambiente unico che si respira in casa L84 potrebbero fare la differenza.

Intanto, il diesse Jonatha Falco a TorinoCronaca.it svela i retroscena del colpo Rescia. “Quando abbiamo saputo che “Maxi” era rientrato al Pinocho, con cui ha disputato le partite di campionato, lo abbiamo contattato e siamo riusciti a trovare l’accordo. Lo ha convinto la nostra realtà e le ambizioni che abbiamo, la colonia argentina, composta da Leandro Cuzzolino e Pablo Vidal, un grande allenatore come Alfredo Paniccia e un presidente immenso come Lorenzo. Costituisce un valore aggiunto incredibile per la nostra squadra. Sono super felice di averlo con noi. Abbiamo completato un mercato non facile, vista la grandissima concorrenza che c’è in giro. L’obiettivo sarà di arrivare ai playoff e sarà una bella lotta. Le altre compagini si sono rinforzate“.

E Maxi Rescia risponde così. “Il progetto l’ho trovato in linea con la mia idea di vita e di sport. Voglio competere in un campionato importante in Europa e provare a vincere. Inoltre tornare dopo molti anni in Italia, dove tutto è iniziato, mi ha spinto a prendere questa decisione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.