La L84 riparte, Falco: "Ottimo clima, potremo toglierci delle soddisfazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La L84 riparte, Falco: “Ottimo clima, potremo toglierci delle soddisfazioni”

Pubblicato

su

Il direttore neroverde: “Dal punto di vista societario c’è sempre la volontà di fare meglio e sotto la guida del mister e del suo staff possiamo riuscirci”

Primi giorni di lavoro per la L84, chiamata subito ad un primo probante appuntamento: tra un mese, infatti, a Leinì si disputerà la Supercoppa Italiana.

Il direttore Jonatha Falco, intanto, apre la stagione così: “I ragazzi hanno iniziato a lavorare ieri mattina agli ordini di mister Paniccia e del preparatore Angelino. Si respira un ottimo clima, con i ragazzi che sono partiti con il piede giusto. Per quello che riguarda il mercato siamo soddisfatti per ciò che il presidente Bonaria ci ha permesso di fare. Rispetto allo scorso anno siamo riusciti a coprire tutti i ruoli. Dal punto di vista societario c’è sempre la volontà di fare meglio e sotto la guida del mister e del suo staff sono sicuro che potremo toglierci delle soddisfazioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.