Femminile
Futsalmercato Real Statte, una colonna da cui ripartire: Patrizia Convertino rinnova
La leader rossoblù: “Lo scorso anno avevo deciso sarebbe stato l’ultimo ma non posso che continuare per condividere la voglia di riscatto del club”
Per una bandiera che va – Valentina Margarito -, una bandiera che sarebbe dovuta andare via ma che alla fine ha deciso di restare. Il Real Statte annuncia la conferma ufficiale di Patrizia Convertino.
“Ho deciso di sposare questo progetto perché il Real Statte lo merita – sostiene l’esperta calcettista – e come ho sempre detto rimane e rimarrà sempre la mia famiglia calcistica a cui devo tanto. Amicizie, sacrifici ,trofei, avventure, lacrime che ad oggi mi legano in maniera indissolubile. La scorsa stagione avevo deciso che sarebbe stata l’ultima e ci credevo fermamente. Ad oggi, in virtù di tutto ciò che è successo, non posso che continuare a condividere la grande voglia di riscatto che questa società ha in questa annata e per il futuro. Glielo dovevo per tutto quello che ha regalato alla mia carriera di vita e sportivi. Ai giovani posso solo trasmettere la mia passione che non si spegne mai, il significato di sacrificio, la voglia, la grinta, l’umiltà di vivere questo sport e questa famiglia. Ai tifosi dico: continuate a seguirci, come prima anzi più di prima. Il Real Statte merita rispetto sempre in ogni dove“.