Futsal Mercato
Il caso Alex: “Qualsiasi tesseramento sarà in disaccordo”
La presa di posizione della Sandro Abate: “Siamo parte lesa e passiva della vicenda. Fuga dipesa dalla sua esclusiva volontà”
La Sandro Abate prende una posizione netta in merito al “caso Alex”. Come vi abbiamo svelato in esclusiva assoluta – notizia, anche questa, poi subito ripresa da altri siti a dimensione locale – il fenomeno spagnolo con ogni probabilità si legherà al Barcellona per sostituire l’infortunato Ferrao. Un accordo, a futsal mercato quasi concluso, che stravolge completamente i piani degli irpini che, a ragione, non si sentono tutelati.
La nota ufficiale – La Sandro Abate comunica che qualsiasi attività di trasferimento del tesserato Yepes Balsalobre avverrà in disaccordo con il nostro sodalizio. Le regole manchevoli in vigenza nel futsal in Italia, ma nei fatti anche a livello UEFA, aiuteranno il passaggio dell’atleta sopra menzionato di ritorno in Spagna, rendendoci parte lesa e passiva della vicenda. Tuttavia la sua sarà una fuga dipesa dalla sua esclusiva volontà, che di fatto ha reso nulli contratti, e ha ben definito lo spessore dei personaggi.