Pirotecnico pareggio tra Italservice Pesaro e Cesena, Scarpitti: "Sensazioni positive" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pirotecnico pareggio tra Italservice Pesaro e Cesena, Scarpitti: “Sensazioni positive”

Pubblicato

su

La formazione marchigiana ha rimontato nella ripresa il parziale con le reti di Pires e De Oliveira.

Inizia con un pareggio spettacolare la pre-season dell’Italservice Pesaro: nel match disputato ieri contro il Futsal Cesena, infatti, il risultato finale è di 4-4. A segno De Oliveira, con una doppietta, Belloni e Pires.

Al termine della sfida mister Fausto Scarpitti analizza così la partita: “Siamo rimasti soddisfatti e ci ha fatto piacere vedere una buona partecipazione di pubblico per la prima amichevole. Dopo due settimane di lavoro, soprattutto atletico ma anche tattico, le sensazioni post match sono positive. Il risultato conta poco, non ci interessa in questa fase. Conta che nonostante il roster sia per metà nuovo, c’è già buon feeling tra i giocatori. Abbiamo creato tanto, la squadra è viva. Abbiamo ovviamente commesso errori, ma principalmente di generosità. Volevamo rimontare, volevamo segnare, ecco perché. L’avversario si è mostrato all’altezza, ma non avevo dubbi. È stato un test molto valido. Ora andiamo avanti perché ci sono ancora tanti giorni per lavorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.