L84, Rescia: "Cercheremo di essere all'altezza in ogni competizione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84, Rescia: “Cercheremo di essere all’altezza in ogni competizione”

Pubblicato

su

L’argentino lancia la sfida: “Ci sono parecchi campioni e questo faciliterà le cose. Il tempo ci dirà se ci saremo riusciti”

Giù il velo sulla nuova stagione. La L84 ha presentato ufficialmente la prima squadra nella sede del main sponsor Coesa Energy. Nell’occasione i colleghi di TorinoCronaca hanno raccolto le dichiarazioni di uno degli ultimi arrivati, il campione argentino Maxi Rescia.

“Sono stato accolto benissimo e sono felice. Si vede che è un gruppo sano, dai dirigenti, allo staff e ai giocatori. Dobbiamo abituarci a stare insieme e ad aiutarci l’un l’altro. Ci sono parecchi campioni e questo aspetto faciliterà le cose. La mia mentalità è sempre quella di vincere tutto. Cercheremo di essere all’altezza della situazione in ogni competizione e il tempo ci dirà se ci saremo riusciti. Qui ho ritrovato Leandro Cuzzolino, con cui abbiamo condiviso grandi trionfi. Per me è come un fratello sportivo, abbiamo iniziato a giocare insieme quando avevamo 17 anni e siamo stati in Nazionale per un decennio. Conosco bene anche i fenomeni del nostro calcio, come Leo Messi, che stimo molto. Lui è il migliore” le parole di Rescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.